Nav view search

Navigazione

Cerca

 

MILANO E LOMBARDIA : EMERGENZA FINITA ? - Milano, 20 aprile 2020

Cartina nuovo logo ridMilano e la Lombardia sono ancora fuori controllo dopo mesi di isolamento individuale e sociale  per contenere la diffusione dell’epidemia. Più del 40% dei casi di contagio registrati in Italia si sono verificati qui, come oltre la metà dei decessi, che ne fanno l’area più colpita al mondo.
Il virus ha purtroppo lambito anche i dipendenti della banca, messi in sicurezza grazie a settimane di incessanti trattative che hanno condotto ad un livello di protezione superiore rispetto a quello di alcuni concorrenti nel settore bancario, rimasto aperto per offrire un servizio pubblico ritenuto essenziale.
È di queste ore l’improvvisa fuga in avanti della banca, che ha deciso unilateralmente di riaprire da subito le filiali delle province di Bergamo e Brescia - focolai epidemici -, le filiali top e i centri specialistici, comunicando altresì l’orientamento di procedere alla riapertura di tutte le filiali della banca in largo anticipo rispetto alla scadenza delle misure restrittive imposte dal Governo con i decreti ministeriali, fissata al 3 maggio.
[...]
Leggi l'allegato.

Informazioni aggiuntive