LA MIA BANCA E’ INDIFFERENTE….. - Roma, 29 maggio 2020

  • Stampa
Cartina nuovo logo ridLe funzioni commerciali che dirigono la nostra Area proseguono indisturbate l'opera di distruzione del patrimonio clienti e del tessuto lavorativo dell’Area e di conseguenza della Banca. 
Stiamo constatando che gli illuminati vertici, speriamo ancora per poco, invece di tentare seppur tardive soluzioni per mettere in condizione le filiali di dare risposte efficaci e rapide alla clientela, proseguono - ripetiamo - INDISTURBATI nel produrre danni incalcolabili.
Sembra infatti che tutta la filiera commerciale, iniziando dalle funzioni apicali, stia dando indicazione di collocare prodotti accessori a chi si presenta presso i nostri sportelli per richiedere i finanziamenti garantiti dal Decreto Liquidità: di per sé questa pratica non sarebbe un male qualora soddisfi i bisogni del cliente, ma poiché, invece di sviluppare le professionalità e le competenze del personale si tende a mortificarle – come si è soliti fare in questa Area indifferenti anche alle necessità della clientela - ecco che viene generato l’ennesimo report per controllare che a tot erogazioni corrispondano tot prodotti collocati. 
[...]
Leggi l'allegato.