Nav view search

Navigazione

COMUNICATO - Torino, 21 dicembre 21

Cartina nuovo logo ridL’assemblea svoltasi ieri è da considerarsi un’esperienza positiva. Oltre 150 Colleghe e Colleghi del Piemonte e della Valle d’Aosta hanno ritenuto di collegarsi e di partecipare alla riunione. Un dato estremamente positivo che va ad aggiungersi a quelli già conseguiti nel corso dell’anno in tema di partecipazione alle iniziative sindacali, assemblee e sciopero.
Dato il calendario e l’O.d.g. il risultato non era affatto scontato, anzi, lo consideriamo un ulteriore segno di consapevolezza e di coesione; una determinazione quella delle Lavoratrici e dei Lavoratori, da riferirsi alla persistenza di una estrema incertezza sulle sorti di Mps ed alla necessità di sostenere e partecipare alle iniziative sindacali che stanno registrando importanti livelli di adesione, segno evidente della rafforzata coesione tra la Base ed i Rappresentanti sindacali.
[...]
Leggi l'allegato.