Nav view search

Navigazione

Cerca

 

5070 - A.T. NORD OVEST 2021

UN PO’ DI SOBRIETA’ - Milano, 4 maggio 2021

Cartina nuovo logo ridLo scorso 27 aprile la direzione ha convocato le RSA milanesi per la presentazione del nuovo City Plan.
Si tratta del progetto conseguente la vendita dell’immobile storico dell’Agenzia Sede di Milano, in Via Santa Margherita 11, da liberare entro il 30 giugno (tra due mesi).
Ne abbiamo scritto nello scorso mese di febbraio, dopo un primo analogo incontro. In sintesi, i colleghi dell’agenzia sede vengono dislocati nello stabile in affitto di via Mazzini, già sede dell’agenzia 3, ancora curiosamente nelle nostre disponibilità a distanza di mesi dalla chiusura della filiale; gli altri uffici di Area e Direzione Generale, vengono collocati sugli altri immobili posti nelle immediate vicinanze di Largo Cairoli, Via San Giovanni sul Muro, Piazza Fontana e Via San Pietro all’Orto.
[...]
Leggi l'allegato. 
Allegati:
Scarica questo file (Sobrietà.pdf)Sobrietà.pdf185 Kb

LAVORO AGILE, UN DIRITTO NON UN BENEFIT - Milano, 23 marzo 2021

Cartina nuovo logo ridIn un crescendo di contagi, anche nelle nostre filiali, assistiamo ancora a comportamenti distanti dalle norme di sicurezza: district che si recano in più filiali nella stessa settimana o addirittura nella stessa giornata, mascherine non indossate, colleghi chiamati in filiali differenti da quella abituale, mutui stipulati in filiale con presenze superiori al consentito a dispetto dei protocolli aziendali. A tal proposito ricordiamo a tutti che è disponibile la piattaforma PIGNA, poco conosciuta e sponsorizzata dalle funzioni competenti, con la quale è possibile stipulare i mutui come atti unilaterali, quindi senza la presenza di un funzionario bancario. La stipula avviene presso il notaio con le parti interessate, fuori dalle filiali, a tutela di tutti i colleghi.
[...]
Leggi l'allegato. 

LOMBARDIA, DI NUOVO IN PRIMA LINEA - Milano 19 febbraio 2021

Cartina nuovo logo ridSolo tre settimane fa, la Direzione Generale di Siena decideva unilateralmente di sospendere le turnazioni nelle filiali più grandi e nei centri specialistici, nonostante l’opposizione a questa decisione montata in alcuni territori e riconducibile sostanzialmente alla preoccupazione del diffondersi sempre più invasivo di alcune varianti del covid 19 (con una grado di contagiosità e persino di pericolosità anche maggiori) e nonostante questo allarme fosse stato rilanciato, attraverso gli organi di stampa, dai virologi e dagli esperti più autorevoli.
[...]
Leggi l'allegato.

ARIA DI TRASLOCHI - Milano, 24 Febbraio 2021

Cartina nuovo logo ridLa storica e prestigiosa sede milanese del Monte dei Paschi di Siena in via S. Margherita, a due passi da Piazza della Scala, venduta da tempo, dovrà essere lasciata libera entro il 30 Giugno 2021. Ad oggi sono presenti 22 strutture, compresa l’Alta Direzione, per un totale di 101 Risorse.
L’Alta Direzione (Presidente, AD ecc…) sarà ubicata a Milano in Via San Pietro All’Orto, struttura da cui esce la Direzione Territoriale Private Lombardia Nord Piemonte e Liguria, che andrà in Largo Cairoli.
In Via Mazzini 7 sarà trasferita la filiale di Milano Agenzia Sede che vedrà un ridimensionamento delle risorse, da 21 a 19, in base al dimensionamento target stimato dall’azienda.
[...]
Leggi l'allegato. 
Allegati:
Scarica questo file (ARIA DI TRASLOCHI.pdf)ARIA DI TRASLOCHI.pdf201 Kb

MONTE DEI PASCHI DI SIENA – DTR BOLOGNA MODENA - 11 febbraio 2021

Cartina nuovo logo ridIl 9 febbraio, le scriventi RSA hanno incontrato, da remoto, il GRU Riccardo Badino per un aggiornamento sulla situazione degli organici e delle filiali della DTR.
Si è parlato di tutto il territorio della DTR Bologna-Modena, perché esistono delle criticità più o meno croniche su tutte le filiali, nessuna esclusa. Abbiamo ricordato in particolare i problemi delle diverse filiali che sono state recentemente oggetto di riduzione di organico per motivi legati ad esodi, trasferimenti e dimissioni e che prossimamente lo saranno ancora a seguito di ulteriori avvicendamenti.
[...]
Leggi l'allegato.

Informazioni aggiuntive