Nav view search

Navigazione

Cerca

 

5075 - A.T. CENTRO E SARDEGNA 2021

GLI IMMOBILI - Roma, 4 maggio 2021

Cartina nuovo logo ridA distanza di qualche settimana dal primo incontro sull’argomento, torniamo ad informare tutte e tutti sullo stato di avanzamento del rilascio dell’immobile storico di Via del Corso 232. Purtroppo grandi passi avanti non sono stati fatti e le procedure organizzative di un’operazione tanto imponente quanto delicata, procedono a ritmo ridotto e senza una direzione chiara nonostante rimanga confermata la data del 30 giugno per il rilascio dello stabile.
Riteniamo che sia ingiustificabile il fatto che, nonostante i tempi già stretti, si continuino a far passare intere settimane senza evidenti passi avanti nell’organizzazione degli spostamenti, senza aver iniziato a preoccuparsi della gestione degli archivi e dei relativi rischi operativi, senza dare indicazioni chiare ai colleghi ed alle colleghe coinvolti/e su come interfacciarsi con i clienti.
[...]
Leggi l'allegato.
 
Allegati:
Scarica questo file (Gli Immobili.pdf)Gli Immobili.pdf135 Kb

CITY PLAN (Ovvero Informativa sugli Immobili) - Roma, 13 aprile 2021

Cartina nuovo logo ridSi è svolto oggi l’incontro, da noi insistentemente richiesto nelle scorse settimane anche per placare la ridda incontrollata di voci, avente per oggetto la vendita degli immobili di Via del Corso e Via Pedicino, avvenuta lo scorso anno e che prevede il rilascio dei locali nel corso del 2021.
In particolare ci sono stati resi noti i contorni di cosa l’azienda al momento ha pianificato per quanto riguarda l’immobile di Via del Corso 232, storica e prestigiosa sede della banca su Roma, che dovrà essere consegnato ai nuovi proprietari entro il 30 giugno 2021. Per quanto riguarda lo stabile di Via Pedicino-Casal de’ Pazzi, dovendo lo stesso essere riconsegnato entro la fine dell’anno, ci sarà data specifica informativa nel prossimo futuro.
[...]
Leggi l'allegato. 
Allegati:
Scarica questo file (informativa immobili.pdf)informativa immobili.pdf116 Kb

COMUNICATO RSA ROMA - Roma, 29 gennaio 2021

Cartina nuovo logo ridNella giornata di ieri giovedì 28 gennaio, come ogni settimana, si è svolto l’incontro informativo sull’emergenza Covid. Il confronto, oltre all’aggiornamento sui dati relativi all’emergenza Covid, com’è facile immaginare ha riguardato la decisione presa dall’azienda di interrompere dalla prossima settimana l’organizzazione delle filiali in team, salvo che nella malaugurata ipotesi di ricadere in “zona rossa”, determinando un netto cambio di scenario nella gestione, fin qui proficua, del contenimento della pandemia all’interno dei nostri luoghi di lavoro.
 
[...]
 
Leggi l'allegato.

LIEVITAZIONI, PRESSAPPOCHISMO E PERSISTENZA” - Latina, 11 febbraio 2021

Cartina nuovo logo ridAbbiamo dovuto nuovamente porre l’indice su quanto sta succedendo nella nostra DTR (territorio pontino), in merito all’organizzazione lavorativa e la quantomeno spavalda smania al raggiungimento di obiettivi commerciali, che ci appaiono assolutamente abnormi e privi di ogni sensata ponderazione di raggiungimento, sia in termini quantitativi che in termini temporali, nell’attuale contesto socio-economico e pandemico, che di fatto limita molto qualsiasi rosea aspettativa. Abbiamo registrato una esasperante ed umiliante gestione degli stimoli commerciali, posti in essere da alcune figure preposte che non possiamo sottacere, in quanto sempre più spesso le scriventi, di FABI e UILCA, vengono sollecitate dai colleghi a rappresentare il loro malessere, derivante dallo stato dell’arte.
[...]
Leggi l'allegato.
 

Informazioni aggiuntive