Nav view search

Navigazione

Cerca

 

Comunicati Unitari 2022

110 OCCASIONI PERSE!! Siena, 12 maggio 2022

comunicati dxIn questi ultimi giorni abbiamo assistito sgomenti all’ennesima dimostrazione di inadeguatezza del Management della nostra Banca con riferimento alla mancata gestione delle Cessioni del Credito di Imposta ed all’inadeguata collaborazione con la Società EY.
Che l’argomento per il sistema bancario fosse ostico si era capito sin dalle prime battute, ma se il percorso è stato accidentato, il finale è stato anche peggio: pratiche non lavorate in tempo utile per la scadenza del 29 aprile, affidamenti concessi e già utilizzati e clienti che non hanno ricevuto dalla Banca nessuna indicazione.
[...]
Leggi l'allegato. 
Allegati:
Scarica questo file (110 OCCASIONI PERSE.pdf)110 OCCASIONI PERSE.pdf75 Kb

SMALL BUSINESS - Siena, 11 maggio 2022

comunicati dxCosì come previsto dagli impegni derivanti dall’Accordo sindacale sulla “Revisione del Mercato Corporate”, ci siamo incontrati ieri con l’Azienda per un confronto di valutazione del progetto.
 
L’illustrazione dei componenti la delegazione aziendale, si è soffermata sull’andamento dell’iniziativa, partita lo scorso 24 gennaio, e particolarmente sul modello di Servizio Small Business che ha comportato la creazione in via sperimentale di 40 Centri.
[...]
Leggi l'allegato.

Lavoro agile da maggio - Siena, 28 aprile 2022

comunicati dxIn coerenza con l’accordo programmatico sottoscritto a inizio marzo, si sta svolgendo il confronto sull’andamento del lavoro agile post emergenza, sui futuri sviluppi del lavoro agile stesso e della sua compatibilità con le strutture di appartenenza.
L’obiettivo delle OO.SS. è quello di valorizzare quanto di positivo è emerso nel corso dell’esperienza maturata nel biennio dell’emergenza, in cui il lavoro agile, sebbene in forma di protezione dal contagio, è stato praticato in forma estesa.
[...]
Leggi l'allegato. 

COMUNICATO - Siena, 2 maggio 2022

comunicati dxIn una -l’ennesima- delle sue lectio-magistralis sulle politiche commerciali e sulle  tecniche di vendita, il nostro CCO incorre in un deprecabile episodio di mancanza di rispetto e sensibilità nei confronti della professionalità di tutti i nostri colleghi senza distinzione di genere.
In un solo breve aneddoto sul “provarci”, recitato a scopo formativo a una platea di esterrefatte ascoltatrici e ascoltatori da remoto, il nostro educatore di top performer in serie, è riuscito ad affondare codice etico e deontologia professionale, educazione sentimentale e rispetto per il genere femminile (e indubbiamente anche per quello maschile).
[...]
Leggi l'allegato. 
Allegati:
Scarica questo file (CCO  aprile 2022.pdf)CCO aprile 2022.pdf351 Kb

PROGRAMMA RIMBORSO SPESE MEDICHE: MIGLIORARE IL SERVIZIO - Siena, 7 aprile 2022

comunicati sxNei giorni scorsi abbiamo incontrato l’Azienda per verificare l’andamento del programma di rimborso delle spese mediche, correggerne i disservizi e gettare le basi per le soluzioni percorribili per il 2023, tenendo presente l’intera platea degli interessati, composta da lavoratori attivi o nel fondo di solidarietà, pensionati e i loro familiari.

[...]

Leggi l'allegato.

Informazioni aggiuntive