LAVORO AGILE DAL MESE DI APRILE - Siena, 24 marzo 2022

comunicati dxA seguito del decreto “Riaperture” approvato dal Consiglio dei Ministri nella seduta del 17 marzo per il superamento delle misure anti covid in conseguenza della fine dello stato di emergenza, il giorno 22 marzo abbiamo incontrato l’azienda per avere risposte ad alcune questioni urgenti poste già da tempo all’ordine del giorno dell’interlocuzione sindacale.
In coerenza con lo spirito del decreto legislativo, che diluisce tempi e azioni per il ritorno alla normalità, abbiamo realizzato, grazie alle forti richieste sindacali esercitate su più tavoli e all’interessamento del nuovo Amministratore Delegato, una importante convergenza che conferma l’attenzione alle persone e alla tutela di salute e protezione nei luoghi di lavoro.