Revisione dei Modelli di Servizio e riportafogliazione della clientela -Siena, 27 Settembre 2019

  • Stampa
comunicati dxCon la presente si intende fornire a codeste spettabili OO.SS. informativa, ai sensi delle disposizioni di contratto (art. 17 CCNL vigente), sul Progetto di revisione dei Modelli di Servizio e sulla conseguente riportafogliazione della clientela.
Il Progetto, in coerenza con le linee guida del Piano di Ristrutturazione 2017/2021, si pone all’interno del complessivo processo di revisione dell’assetto distributivo e del modello commerciale declinato nel corso del 2019; in particolare, per favorire il rinnovamento del modello distributivo, con focus costante sulle attività commerciali e sull’efficienza della struttura operativa, sono stati realizzati, nella prima metà dell’anno, gli interventi di revisione del network commerciale, attraverso la riorganizzazione delle strutture di governo territoriale (DTR, DTC) e la razionalizzazione e semplificazione del modello distributivo (eliminazione Hub & Spoke, introduzione “Paschi Valore Top”, razionalizzazione alcuni Centri specialistici).
[...]
Leggi l'allegato.