Nav view search

Navigazione

Cerca

 

UILCA Focus 2020

FONDI DI PREVIDENZA AZIENDALI BANCA MPS - Guida anticipazioni e riscatti

 

notiziari dxCarissime Iscritte,

Carissimi Iscritti,

in questo numero di UILCA Gruppo MPS Focus abbiamo pensato di fare cosa gradita pubblicando documento informativo riguardante casistiche e modalità per chiedere riscatti e anticipazioni dei fondi di previdenza aziendali.

[...]

Leggi l'allegato.

FONDI DI PREVIDENZA AZIENDALE BANCA MPS - Guida alle scelte individuali su linee di investimento, TFR e contribuzione volontaria

notiziari rxIn occasione della modifica degli Statuti dei Fondi Pensionistici aziendali BMPS e dell’apertura della finestra annuale sulle opzioni previste, attiva dal 16 novembre al 4 dicembre, abbiamo predisposto un documento informativo per i nostri iscritti che possa essere utile ad orientare le scelte individuali su linee di investimento, TFR e contribuzione volontaria.

[...]

Leggi l'allegato. 

 

COVID 19 e SCUOLA: GUIDA PER I GENITORI - Siena, 24 settembre 2020

notiziari dxUna guida per conoscere regole e procedure di prevenzione per il Covid 19, applicate per il rientro a scuola dei propri figli. 
[...]
Leggi l'allegato.

COVID-19: QUANDO È INFORTUNIO SUL LAVORO - Siena, 27 ottobre 2020

notiziari rxLa Guida - COVID-19: QUANDO È INFORTUNIO SUL LAVORO - come comportarsi se il contagio è avvenuto in ambito lavorativo

[...]

Leggi l'allegato. 

Guida Uilca alla genitorialità - Siena, 27 agosto 2020

notiziari dxGuida Uilca - GENITORIALITA’: FACILITAZIONI E DIRITTI  - per scoprire diritti e facilitazioni collegati alla genitorialità.

[...]

Leggi l'allegato. 

Informazioni aggiuntive