Nav view search

Navigazione

Cerca

 

UILCA FOCUS 2021

Uilca Gruppo Mps Focus - Le contestazioni disciplinari - Siena, 4 agosto 2021

notiziari rxCarissime Iscritte,
Carissimi Iscritti,
in questo numero di UILCA Gruppo MPS Focus esaminiamo come gestire nel migliore dei modi, le contestazioni disciplinari.
[...]
Leggi l'allegato.

Uilca Gruppo Mps Focus - L'Assegno per il Nucleo Familiare - Siene, 1 luglio 2021

notiziari rxCarissime Iscritte,
Carissimi Iscritti,
in questo numero di UILCA Gruppo MPS Focus abbiamo effettuato una sintesi delle principali caratteristiche dell’Assegno unico familiare.
Scopriamo insieme la misura ponte per il 2021, i beneficiari, gli importi mensili in relazione al reddito e le modalità di richiesta.
[...]
Leggi l'allegato.

Lo Smart working in sicurezza - Siena, 29 gennaio 2021

notiziari dxLa guida Uilca  - Lo Smart working in sicurezza – consigli sull’utilizzo del pc portatile e sulla giusta postura da assumere nei luoghi di lavoro.

[...]

Leggi l'allegato. 

Uilca Gruppo Mps Focus - Polizza Sanitaria 2021 - Marzo 2021

notiziari dxCarissime Iscritte,
Carissimi Iscritti,
in questo numero di UILCA Gruppo MPS Focus abbiamo effettuato una sintesi delle principali caratteristiche della Polizza Sanitaria per i dipendenti della Banca. E’ stato confermato anche per il 2021 il piano di Rimborso delle spese mediche con le stesse coperture, massimali, franchigie e lo stesso regime assicurativo con Poste Assicura del biennio precedente.
[...]
Leggi l'allegato. 

GUIDA UILCA LA GESTIONE DELLE ASSENZE PER COVID 19 - Siena, 20 gennaio 2021

notiziari rxQUARANTENA, ISOLAMENTO, TAMPONE POSITIVO, SORVEGLIANZA ATTIVA, CONTATTO DIRETTO O INDIRETTO CON SOGGETTO POSITIVO, QUARANTENA DEI FIGLI, DAD OBBLIGATORIA  UNA GUIDA SULLA GESTIONE DELLE ASSENZE DOVUTE ALL’EMERGENZA COVID 19 PER CAPIRE COME COMPORTARSI NELLE DIVERSE SITUAZIONI.
[...]
Leggi l'allegato. 

Informazioni aggiuntive