Nav view search

Navigazione

Cerca

 

SULLA SALUTE NON SI SCOMMETTE - Roma, 21 aprile 2020

Cartina nuovo logo ridContinuiamo a denunciare condizioni igieniche indegne all'interno delle filiali e degli uffici della banca, nonostante le rassicurazioni di facciata fornite dall'azienda ai colleghi.
Nell'ultimo incontro settimanale, l'azienda ci ha comunicato che l'ufficio Organizzazione, monitora eventuali carenze delle pulizie solo a fronte di specifica segnalazione da parte dei preposti delle singole unità operative. Vista tale indicazione, che noi ovviamente abbiamo più volte contestato ritenendo sia l'azienda stessa a dover controllare la situazione igienica degli uffici e che non si possa agire solo su richiesta, invitiamo tutti i colleghi a monitorare lo stato della loro agenzia, passando quotidianamente un panno bianco sulla scrivania per verificare il livello di pulizia delle postazioni di lavoro.
Qualora il panno evidenzi una situazione igienica insufficiente, invitiamo immediatamente a segnalare il problema al proprio responsabile/titolare, informando anche le scriventi OO.SS. e l'RLS competente.
[...]
Leggi l'allegato.

Informazioni aggiuntive