Nav view search

Navigazione

INSINDACABILE GIUDIZIO - Siena, 9 maggio 2018

comunicati sxI Lavoratori del Monte dei Paschi sono consapevoli che anche il 2018 sarà un anno complesso ed impegnativo per il rilancio della Banca, ma quello che non si aspettano è
l’ennesima tornata di valutazioni arbitrarie e inique, espresse dagli altalenanti giudizi del top management. Così come avviene dal 2013, data di partenza del nuovo sistema di Performance Management, anche quest’anno temiamo di dover assistere a giudizi espressi al ribasso, in molti casi non rispettosi del criterio meritocratico e della dignità dei Lavoratori. Un livellamento massivo delle valutazioni delle prestazioni migliori decurtate al 3 o inferiori, per intenderci un ritorno alla famosa curva di “gaussiana” memoria.

[...]

Leggi l'allegato.
Allegati:
Scarica questo file (insindacabile giudizio.pdf)insindacabile giudizio.pdf446 Kb