PEGASO 2 - Siena 7 ottobre 2019

comunicati sxHa preso avvio il 3 ottobre la procedura sindacale di confronto sulla revisione dei Modelli di Servizio e riportafogliazione della clientela.
Il progetto, che l'Azienda ritiene in continuità con il riassetto Pegaso, investe l'intera Rete distributiva e migliaia di gestori, con l'obiettivo dichiarato di migliorare il seguimento e l'efficacia dell'azione commerciale attraverso l'affinamento dei criteri di segmentazione della clientela Retail e Corporate.
Per effetto dei nuovi criteri, dettagliati nella lettera del 27 settembre indirizzata alle Organizzazioni Sindacali e diffusa tra i lavoratori, sono stimate significative variazioni nella definizione della clientela di tutte le linee commerciali per quanto attiene ai dati numerici, di raccolta e di impieghi.

Scarica questo file (PEGASO 2.pdf)PEGASO 2.pdf439 Kb