COMUNICATO - Siena, 23 luglio 2020

  • Stampa
comunicati dxApplicativo Task Manager per Tesoreria
Abbiamo incontrato ieri il Servizio Relazioni Sindacali assieme al Responsabile della Direzione Operations, in merito all’informativa data a circa 115 addetti di Tesoreria sull’attivazione sperimentale, dal 28 luglio e indicativamente fino a settembre prossimo, dell’applicativo” task manager” per distribuire in modo uniforme i carichi di lavoro.
Considerate le caratteristiche dell’applicativo, peraltro evidenziate in una comunicazione aziendale già inviata ai colleghi interessati, abbiamo criticato il mancato preventivo coinvolgimento del Sindacato sulle questioni di tutela dei lavoratori coinvolti, in particolare sul monitoraggio dell'attività lavorativa; abbiamo richiesto e ottenuto l’immediata sospensione dell’iniziativa, condizionandone l’attivazione solo se preceduta da un confronto e da un possibile accordo sindacale.
[...]
Leggi l'allegato.
Allegati:
Scarica questo file (20-07-23 CU OOSS MPS.pdf)20-07-23 CU OOSS MPS.pdf94 Kb