Nav view search

Navigazione

Cerca

 

RSA periferiche 2023

Un anno vissuto pericolosamente - Milano, 13 dicembre 2023

Cartina nuovo logo ridSiamo ben lungi dall’essere parte di un “viaggio al termine della notte”, di quest’anno lungo un secolo. E’ questa la sensazione che si avverte ultimamente, di fronte alle difficoltà quotidiane ed alla precarietà imperante in molte realtà operative del nostro territorio. Nel corso degli ultimi confronti con l’azienda è emerso, con ancora più forza, come la banca abbia affrontato le pesanti carenze d’organico, soprattutto con uno strumento: il trasferimento d’ufficio tra filiali e dalle strutture di direzione generale milanesi alla Rete.
[...]
Leggi l'allegato 

ACCORDI E DISACCORDI - Milano, 29 settembre 2023

Cartina nuovo logo ridNei giorni scorsi si è svolto, dopo un intervallo di oltre un mese e mezzo, un incontro sindacale che apre la stagione autunnale: a tale incontro non ha partecipato il Responsabile Risorse Umane della DTR, per urgenti e improrogabili impegni aziendali. Tale assenza ha fortemente condizionato l’andamento dell’incontro stesso, limitandone l’efficacia. Ci auguriamo che nelle prossime occasioni non si ripetano tali circostanze e che vengano fornite risposte esaustive stante l’importanza delle relazioni sindacali periferiche.
Sottoscritti gli accordi dopo 10 faticosi anni di assenza di contrattazione di secondo livello, ora devono trovare realizzazione concreta. Di questo si è soprattutto parlato durante l’incontro tenutosi lo scorso 19 settembre, con i GRU presenti.
[...]
Leggi l'allegato. 
Allegati:
Scarica questo file (Accordi e disaccordi.pdf)Accordi e disaccordi.pdf152 Kb

Informazioni aggiuntive