Nav view search

Navigazione

Cerca

 

Rsa periferiche 2026

L’INIZIO DI UN NUOVO ANNO - Cosenza, 14 gennaio 2026

Cartina nuovo logo ridNei messaggi di fine anno rivolti al personale MPS dal management aziendale - a cominciare da quello dell’Amministratore Delegato - emerge il riconoscimento ed il ringraziamento al Personale della Banca, vero motore della rinascita aziendale e degli importanti risultati raggiunti spesso in condizioni che definire disagevoli è poco. Lo dimostra lo stato delle filiali caratterizzato da carenze igieniche, TARM, ATM e contasoldi rotte, Bussole di accesso malfunzionanti, assenza di interventi volti a migliorare le condizioni di lavoro, etc.
[...]
Leggi l'allegato.

PAROLA D’ORDINE: EFFICIENTARE - Milano, 16 Gennaio 2026

Cartina nuovo logo ridSi è svolto nelle scorse settimane l’incontro con la locale Direzione delle Risorse Umane.
L’azienda ci ha presentato il riassetto “Fabbrica Mutui”, partito a fine luglio, come un intervento finalizzato all’efficientamento e all’uniformità dei processi e spiegato alcuni aspetti che hanno coinvolto la direzione Chief Operation Officer e la direzione Chief Commercial Officer. L’impatto sull’”operations mutui” (COO) è minimo poiché non ha determinato mobilità professionale o territoriale (così riferisce la Banca), sono state stabilizzate le Task Force che erano presenti in varie città del territorio nazionale.
[...]
Leggi l'allegato.
Allegati:
Scarica questo file (Volantino 16 01 2026.pdf)Volantino 16 01 2026.pdf72 Kb

NUOVO INCONTRO OO.SS./AZIENDA ex art. 15 CCNL (c.d. SEMESTRALE) LATINA – 8 gennaio 2026

Cartina nuovo logo ridLa voce delle lavoratrici e dei lavoratori del territorio
Si è svolto giovedì 8 gennaio 2026 a Latina l’incontro conclusivo della semestrale aperta il 30 luglio 2025, un percorso fatto di confronti nei territori, nelle filiali e direttamente con i colleghi nei luoghi di lavoro.
Hanno partecipato all’incontro le funzioni HR del territorio e la funzione HR della Direzione Generale.
Anche nel corso di questo incontro abbiamo analizzato organici, filiali e le problematiche che insistono sul nostro territorio, raccogliendo criticità, dati e testimonianze dirette, portando all’azienda una fotografia reale delle difficoltà che ogni giorno vivono le lavoratrici e i lavoratori.
[...]
Leggi l'allegato. 

Informazioni aggiuntive