Incontro su operatività MOP - Siena, 14 novembre2019

comunicati dxSì è svolto lunedì 11 Novembre l'incontro riguardante il Middle Office Prodotti, alla presenza delle Relazioni Industriali, del Responsabile dell’Area Operations Rete e della Responsabile del Dip. HR B.P.O & Safe.
Ci è stato confermato che a fine ottobre si è chiusa la fase che ha visto l’intervento della “task force” istituita a luglio con 14 risorse del Consorzio e successivamente potenziata con altre 30 della Rete.
Tale intervento, unitamente alla disponibilità su base volontaria di circa 70 Colleghi del MOP ad effettuare straordinario di sabato, ha permesso di sopperire non senza fatica e disservizi ai picchi di lavoro registrati nel 2019 in relazione alla campagna commerciale “Mutuo Mio”. Con queste misure straordinarie i Colleghi hanno ripristinato una situazione di equilibrio quanto alla produzione, tuttavia in queste settimane l'emergenza si è spostata sui carichi notevoli legati all’archiviazione delle pratiche.