COMUNICATO - Siena, 24 febbraio 2020

comunicati dxL’evoluzione in atto all’interno del sistema creditizio italiano – i cui scenari futuri appaiono ad oggi quanto mai incerti ed indefiniti – coinvolge in maniera molto forte anche il Monte dei Paschi di Siena, per il quale tuttavia si prospettano a breve ulteriori ed importanti cambiamenti, a cominciare dal rinnovo del CDA e degli Organismi Societari, all’ordine del giorno dell’Assemblea degli Azionisti convocata per il prossimo 6 aprile.
Tali trasformazioni tuttavia – unitamente alle fasi applicative del Piano di Ristrutturazione di Gruppo 2017/2021 – dovranno ancora una volta essere
coerenti con i presupposti concordati a suo tempo fra le scriventi OO.SS. e l’Azienda, in ordine alla gestione delle ricadute del Piano stesso sulle Lavoratrici e sui Lavoratori del nostro aggregato creditizio.
Scarica questo file (Comunicato 24.02.2020.pdf)Comunicato 24.02.2020.pdf264 Kb