Nav view search

Navigazione

Cerca

 

Archivio Breaking News

Speciale Consiglio Nazionale Uilca 10 e 11 dicembre 2020

notiziari rxIn data 10 e 11 Dicembre 2020 si è svolto a Roma il Consiglio Nazionale Uilca, durante il quale Massimo Masi, dopo aver guidato per 12 anni il nostro Sindacato, ha lasciato il suo incarico, che è stato assunto da Fulvio Furlan, eletto Segretario Generale all'unanimità. Al Consiglio Nazionale Uilca sono intervenuti i Segretari Generali delle altre Sigle, molti rappresentanti delle Istituzioni, figure apicali delle aziende del credito ed alte personalità del mondo sindacale, accademico e giornalistico. I partecipanti hanno salutato e ringraziato Massimo Masi per il percorso importante fatto insieme, e dato il benvenuto a Fulvio Furlan, che porterà avanti gli impegni e gli obiettivi della Uilca, tracciandone il percorso futuro. Nelle pagine che seguono vengono riportati il Comunicato stampa del nuovo Segretario Generale Uilca dal titolo “ Un patto con Abi per progettare il futuro del settore bancario Fondamentali unità sindacale, centralità del Contratto Nazionale e visione industriale per le fusioni”, e gli interventi dei Delegati provenienti dal Gruppo Monte dei Paschi di Siena, a cominciare da quello del Segretario Responsabile Carlo Magni.

[...]

Leggi l'allegato. 

“UILCA GRUPPO MPS Breaking News - Punti di Vista”,

notiziari rxIn questo primo numero di “UILCA GRUPPO MPS Breaking News - Punti di Vista”, pubblichiamo una stimolante riflessione del nostro Segretario Responsabile Carlo Magni, sulla particolare situazione che ci vede coinvolti, come dipendenti in nuove sfide professionali e lavorative.
A seguire, un interessante articolo del Segretario Nazionale UILCA Referente per il GRUPPO MPS, Giuseppe Bilanzuoli, riguardante l’utilizzo dello Smart Working.
 
[...]
 
Leggi l'allegato. 

Breaking News SPECIALE I ASSEMBLEA CONGRESSUALE UILCA BMPS & GRUPPO MPS 1° PARTE - Siena, 14 novembre 2019

notiziari rxSi è svolto a Poggibonsi , dal 22 al 23 ottobre 2019 , la Prima Assemblea Congres-suale del Coordinamento Aziendale BMPS e Coordinamento di Gruppo MPS .
Molti sono stati i temi affrontati, sia nella relazione del Segretario Responsabile Carlo Magni, sia durante il dibattito successivo.
Un dibattito molto articolato, caratterizzato da numerosi interventi dei Delegati, che non è stato possibile raccogliere in un solo numero del nostro giornale elettronico.
A breve, quindi, uscirà una seconda edizione di “Uilca Gruppo MPS Breaking News”, dedicata alla restante parte degli interventi effettuati dai Colleghi presenti in Assemblea .
[...]
Leggi l'allegato.

Breaking News SPECIALE I ASSEMBLEA CONGRESSUALE UILCA BMPS & GRUPPO MPS 2° PARTE - Siena, 19 novembre 2019

notiziari dxSi è svolta a Poggibonsi , dal 22 al 23 ottobre 2019 , la Prima Assemblea Congressuale del Coordinamento Aziendale BMPS e del Coordinamento di Gruppo MPS.
Questo nuovo numero di “Uilca Gruppo Mps Breaking News” è dedicato agli interventi effettuati dai Delegati presenti all’Assemblea, che non era stato possibile inserire nella precedente edizione.
Buona lettura.
 
[...]
 
Leggi l'allegato.

Uilca Gruppo MPS Breaking News - Siena 20 giugno 2018

notiziari dx 

 

 

 

In questo numero, gli interventi al VI Congresso Nazionale Uilca di

- Carlo Magni, Segretario responsabile Gruppo Mps

- Siria Boccalini, RSA Uilca Roma

- Ermando Ciocca, Segretario Generale Uilca Molise

- Biagio Volpe, Segretario Generale Uilca Puglia

- Luciano Marini, Segretario Generale Uilca Umbria

 

[...]

 

Leggi l'allegato

Informazioni aggiuntive